Condividi

Appicca incendio per eliminare sterpaglie nel Catanese: denunciato 54enne

mercoledì 14 Luglio 2021

Per evitare di dover togliere le sterpaglie prima di effettuare alcuni lavori di manutenzione su alcune tubature idriche a Militello in Val di Catania (Catania) lungo la Strada provinciale 28/I, in località Contrada Piano Mole, a un uomo di 54 anni ha dato fuoco a tutto con un accendino.

E’ stato però notato da una pattuglia di carabinieri della compagnia di Palagonia che l’hanno bloccato prima che si allontanasse a bordo di un furgone e lo hanno denunciato per incendio doloso. Per spegnere le fiamme, che ormai avevano messo in pericolo la sicurezza degli utenti della strada e una vicina scuola, i militari hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Palagonia.

L’uomo, poi, in caserma ha detto di avere appiccato il fuoco perché avrebbe dovuto effettuare una pulizia preventiva per effettuare dei lavori di manutenzione su alcune tubature idriche.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.