Condividi
il fatto

Spaccia in auto con la scritta “tutto fumo e niente arresto”: 21enne in manette a Pantelleria

martedì 8 Novembre 2022

I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un pantesco con precedenti specifici per droga.

Durante un normale servizio serale di controllo del territorio i militari dell’isola hanno sottoposto a controllo il 21enne che viaggiava a bordo della propria autovettura. Sul cruscotto e ben in vista il giovane esponeva un cartello con la scritta “tutto fumo e niente arresto”. Dalla perquisizione sono stati trovati circa 60 grammi di marijuana e alcune sigarette artigianali.

Perquisita anche casa del ragazzo, sono stati rinvenuti altri 70 grammi di marijuana suddivise in confezioni, 80 grammi di hashish suddiviso in dosi, 6 piante di canapa indica dell’altezza di circa 15 cm., e quasi 3000 euro in contanti in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’attività di spaccio oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Così è scattato l’arresto del 21enne ed il sequestro dello stupefacente e dei contanti rinvenuti.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.