Matteo Brunori è stato convocato da Roberto Mancini per lo stage della Nazionale Italiana in programma dal 20 al 22 dicembre 2022, e che si svolgerà presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Per il bomber rosanero una vera e propria sorpresa. La chiamata del CT Azzurro ripaga e riconosce il duro lavoro svolto in questi due campionati con il Palermo. Da quando è arrivato nel capoluogo siciliano, Brunori ha messo a segno 40 gol, entrando quindi di diritto tra i migliori marcatori nella storia del club. L’ultimo, segnato a Ferrara, contro la Spal, è stato anche l’ottavo in campionato. Ad oggi risulta secondo nella classifica dei marcatori della serie B, dietro solo all’attaccante del Bari Cheddira, a quota 9. Un trascinatore ed un elemento dunque fondamentale e determinante in più occasioni. Brunori, insieme a Di Mariano, è infatti anche il giocatore che ha realizzato più assist.
Gli auguri sono arrivati sia dal Presidente Dario Mirri che del City Football Group, oltre che da tutta la famiglia rosanero.