Condividi
ricerche ancora in corso

Agrigento, 89enne scomparso da 3 giorni a Montevago

venerdì 16 Dicembre 2022

Da tre giorni a Montevago (Agrigento) non si hanno più notizie di Giuseppe Ambrogio, un anziano di 89 anni di cui i familiari hanno denunciato la scomparsa.

Sono in corso le ricerche da parte di carabinieri e vigili del fuoco. Ricerche che vedono la partecipazione anche di numerosi volontari, tra cui parenti, amici e conoscenti, compresa in qualche frangente la stessa sindaca di Montevago Margherita La Rocca Ruvolo.

Ambrogio, che vive con il figlio, è una persona benvoluta in paese, e fino al momento della scomparsa versava in discrete condizioni fisiche, avendo anche come abitudine quella di uscire quasi ogni giorno per una breve passeggiata. Martedì mattina però non è più rientrato a casa.

Si ipotizza che possa avere avuto un malore o che sia rimasto vittima di un incidente. Le ricerche sono state estese anche alle campagne attorno ai comuni vicini.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.