Condividi
continuano le ricerche di Maria Rosa D'Angelo

Mistero a Palermo, donna scompare nel nulla. I familiari: “Temiamo il peggio”

lunedì 26 Dicembre 2022

E’ scomparsa nel nulla Rossella e adesso la famiglia sta cercando ovunque.

Maria Rosa D’Angelo è una donna palermitana di 64 anni scomparsa il 23 dicembre. Sarebbe uscita all’alba da casa per dirigersi verso Mondello dove, intorno alle 11:30, è stata ritrovata la sua borsa davanti al bar Touring.

“Chiediamo a tutti di far girare questo post; è già stata fatta una denuncia di scomparsa ma abbiamo paura che sia scomparsa in mare). chiediamo alla Guardia Costiera di intervenire”. Scrive su Facebook è il nipote, Simone Federico.

“Le forze dell’ordine dicono che stanno cercando. Sono passati più di 3 giorni, io non vedo pattuglie, barche. Forse perché bisogna festeggiare il natale che è decisamente più importante di una persona che sta per morire o già morta, quindi non c’è fretta. Se non si cerca in massa non la troverà nessuno“.

“Abbiamo passato al setaccio tutta la borgata di Mondello e le spiagge da Capo Gallo fino all’Addaura. Chiediamo alle forze dell’ordine di intensificare le ricerche” dichiarano disperati i familiari della donna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.