Condividi

Incendi nel Palermitano: messi in sicurezza due serbatoi pieni di GPL | FOTO

sabato 31 Luglio 2021

GUARDA LA GALLERY IN ALTO

Questa notte a supporto della squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuto il nucleo NBCR (Nucleare -Biologico-Chimico-Radiologico) con il personale specializzato nei travasi di liquidi infiammabili ed esplosivi per la bonifica e messa in sicurezza di due serbatoi da 1700 litri di GPL danneggiati dalle fiamme che a causa degli incendi di vegetazione che ha interessato Poggio San Francesco Giacalone (Palermo), si trovavano all’interno di un’azienda agricola coinvolta dalle fiamme.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.