Condividi
si inaugura il 23 dicembre

“Vendesi”: il meglio dell’arte underground in mostra a Palermo CLICCA PER IL VIDEO

mercoledì 21 Dicembre 2022

La Rosy Crew presenta “Vendesi“, una collettiva underground che Palermo non si aspetta.

“MEND”, di Claudia Cordaro

La mostra, allestita in un locale fatiscente, immerge il pubblico in un contesto sub urbano internazionale in cui artisti eterogenei dialogano con vari linguaggi. Tra crepe, ruggine e residui edili, infatti, esposte installazioni, opere su tela, carta, poster, sculture e qualsiasi altra superficie che permetta di mostrarle, sciogliendo le consuete abitudini della scena artistica provinciale e settaria.

La crew, nata nel 2016, è oggi composta da Daniela Balsamo, Antonio Curcio, Giusi Di Liberto e Antonio Fester Nuccio. I quattro componenti, con percorsi artistici, forme e tecniche differenti, hanno invitato, 16 artisti a unirsi ed esprimere la loro arte, tutti da scoprire.

L’inaugurazione

Il vernissage, che si terrà il 23 dicembre in via Mura di Porta Carini 45, ore 18:00, sarà arricchito dalla musica di Onorio Abruzzo e da una performance interattiva di Valeria Sara Lo Bue.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.