Condividi
il fatto

Ragusa, sorpreso mentre scassinava un’abitazione: arrestato 42enne

giovedì 5 Gennaio 2023
Carabinieri-di-notte

È stato arrestato da carabinieri a Ragusa un 42enne mentre cercava di scassinare un’abitazione del centro della città.

E’ stato bloccato mentre armeggiava con un cacciavite per forzare la finestra e introdursi all’interno. Nella sua auto militari dell’Arma hanno poi trovato altri arnesi da scasso: uno scalpello da muratore e un paio di forbici.

Il gip ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari per l’indagato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.