Condividi
i dati

Palermo, indice dei prezzi al consumo in aumento: a dicembre +0.3%

martedì 17 Gennaio 2023
carrello spesa

L’indice dei prezzi al consumo a Palermo nel mese di dicembre ha fatto registrare una variazione congiunturale pari a +0,3% (+0,6% il mese precedente).

Rispetto a dicembre 2021 si è registrata una variazione tendenziale pari a +14,6% (il mese precedente si era registrato +14,7%). L’indice dei prezzi al consumo relativo ai beni ha fatto registrare una variazione tendenziale pari a +20,0% (+20,1% il mese precedente); l’indice relativo ai servizi ha fatto registrare una variazione annua pari a +5,1% (+5,0% il mese precedente).

Lo rende noto l’ufficio Statistica del Comune di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.