Condividi
il fatto

Congresso Pd: Bonaccini a Palermo il 23 gennaio

giovedì 19 Gennaio 2023

Ieri si è riunito il comitato regionale per Bonaccini segretario del PD. Così come concordato con lo stesso comitato, Bonaccini sarà in Sicilia occidentale lunedì 23 gennaio e in Sicilia orientale sabato 18 febbraio.

Il 23 gennaio si recherà a Capaci e nei luoghi che ricordano Pio La Torre e Piersanti Mattarella. Sempre a Palermo, infine, è previsto un momento di confronto con simpatizzanti, militanti e amministratori del Partito Democratico al Re Mida-Casa della Cultura a Piazza Campolo.

I dettagli del programma saranno resi noti nelle prossime ore.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.