Condividi
Il fatto

Catania, minacce di morte a genitori e nipoti: arrestato 44 ad Adrano

venerdì 20 Gennaio 2023

Un uomo di 44 anni è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri ad Adrano perché aveva minacciato alcuni familiari pretendendo dal padre le chiavi di un’abitazione contro la volontà di quest’ultimo.

A chiamare i carabinieri è stato uno dei familiari con i quali aveva litigato, che hanno raccontato come il 44enne li stesse perseguitando da diversi mesi, sottoponendoli a costanti e gravi intimidazioni, anche di morte, seguite sempre dalle insistenti richieste di soldi.

Tra le minacce poste in essere, anche quella di uccidere i nipoti con un coltello o addirittura con la pistola dei Carabinieri, qualora fossero sopraggiunti.

L’uomo, accusato di atti persecutori, e stato anche denunciato per detenzione di armi od oggetti atti ad offendere, perché trovato in possesso di un coltello con la lama lunga 17 cm.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it