“Mia moglie dice che ho sette vite come i gatti……E ha ragione, vivo come se dovessi vivere contemporaneamente più vite. E sono andato e tornato dall’aldilà. L’ultima volta il 24 ottobre scorso quando ho avuto il malore. Dio mi ha fatto tornare perchè evidentemente ho ancora delle cose da fare“. Cateno De Luca si racconta nella prima puntata del format web Donna Sarina.
L’ex sindaco di Messina, lo sfidante di Renato Schifani alla Regione “sappiate che questo obiettivo lo raggiungerò la prossima volta“, il leader del movimento nazionale Sud chiama Nord che ha portato a Roma due parlamentari superando quella soglia che non è stata oltrepassata da +Europa e altre formazioni storiche, racconta cosa è accaduto la sera del 24 ottobre quando è stato ricoverato al Policlinico. Dalla politica ai social, dalla vita privata alla cucina della mamma, dalla vita da studente di musica al Corelli al rammarico per non essere stato sempre vicino alla sua famiglia, fino ai prossimi obiettivi, Cateno De Luca svela le sue passioni, gli hobby e le amarezze.
E avvisa tutti: “Attenti, son tornato….”. Con un occhio alle Europee 2024 e un altro alle amministrative (che lo vedranno candidato sindaco a Taormina e presente con le sue liste in tutti gli altri comuni al voto).