Condividi
il fatto

Palermo, donna incinta investita: caccia al pirata della strada

giovedì 26 Gennaio 2023

Una donna incinta di otto mesi è stata investita da un automobilista che è fuggito, in via Divisi a Palermo. La donna di 35 anni è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata al Policlinico per accertamenti. Sull’incidente indagano i vigili urbani che, oltre ad aver ascoltato alcuni testimoni, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza nella zona.

Secondo quanto ricostruito la donna, madre di tre bambini, stava passeggiando in via Divisi quando è stata travolta dal conducente di una Jeep. L’automobilista, invece di fermarsi e di sincerarsi delle condizioni della vittima si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. Alcuni passanti, che avrebbero annotato parte della targa, hanno soccorso la donna e chiamato i vigili che hanno eseguito i rilievi.

La donna investita è stata accompagnata con l’ambulanza al pronto soccorso ginecologico del Policlinico. La donna è stata dimessa ed è tornata a casa: nessuna conseguenza neanche per il feto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.