Condividi

Calatafimi, picchia e maltratta la moglie: arrestato un pregiudicato

venerdì 13 Agosto 2021

I carabinieri di Calatafimi hanno tratto in arresto un pregiudicato ventottenne per il reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie convivente.

I militari, la mattina di martedì, sono intervenuti presso l’abitazione di un amico comune della coppia, ove i coniugi si trovavano, su segnalazione di alcuni vicini che avevano udito grida di aiuto.

Giunti sul posto, i militari hanno constatato che l’uomo aveva appena picchiato la donna, colpendola ripetutamente con pugni e spintoni e provocandole evidenti ecchimosi su tutto il corpo. L’intervento dei carabinieri ha così permesso di fermare la condotta violenta dell’uomo e far soccorrere la donna per le cure del caso.

Non era la prima volta che episodi di questo tipo si erano verificati tra i due: già qualche mese fa, la donna aveva denunciato l’uomo, decidendo però di ritirare poco dopo la denuncia e quindi evitando che il marito fosse perseguito penalmente.

L’uomo è stato dunque arrestato e condotto alla casa circondariale di Trapani, ove, nella giornata di ieri, a seguito di convalida, è stato sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla moglie.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.