Condividi
attraverso il sistema di telecamere

Palermo, discarica abusiva scoperta “in diretta” a Carini: 2 denunciati

venerdì 3 Febbraio 2023
palermo
foto d'archivio

Hanno scoperto l’ennesima discarica abusiva in diretta. Attraverso il sistema di telecamere voluto dal sindaco di Carini Giovì Monteleone, gli agenti della polizia municipale hanno visto due uomini arrivare con una motoape e scaricare grossi sacchi pieni di rifiuti in contrada Sofia.

Attraverso il numero di targa del veicolo gli agenti della polizia locale diretti dal comandante Marco Venuti sono riusciti a risalire ai due uomini di 34 e 44 anni che sono stati denunciati per abbandono di rifiuti e multati con un ammenda che va da 2.600 euro a 26 mila euro. Il mezzo è stato sequestrato. L’area trasformata in discarica circa 500 metri quadrati è stata sequestrata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it