Condividi

Tamponi a pagamento per non vaccinati, Razza al Pd: “Perché fare sempre polemica?”

domenica 15 Agosto 2021

Riflessione di Ferragosto su facebook per Ruggero Razza, assessore regionale alla salute, che interviene sulla decisione della Regione di far pagare i tamponi a chi non si è ancora vaccinato.

Il componente della giunta Musumeci risponde alle critiche arrivate dai dem: “Il Pd è quel partito secondo il quale se i tamponi li fa pagare Draghi (con cui governano) è un segnale giusto contro i NoVax, mentre se lo decide il governo siciliano (adottando una misura che esiste in tutta Italia) si favorisce il diffondersi dell’epidemia! Ma perché fare polemica sempre, piuttosto che essere uniti nel promuovere il dovere civico di vaccinarsi!”, ha scritto Razza su facebook.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.