Condividi

L’Asp di Caltanissetta assume: al via bando per 15 incarichi a tempo determinato

lunedì 16 Agosto 2021

L’Asp di Caltanissetta comunica che è stato bandito un concorso per posti ruolo amministrativo.

La selezione pubblica, per titoli e prove per la formulazione di graduatoria, è per il conferimento di N.15 incarichi a tempo determinato per anni due eventualmente prorogabile – di collaboratore amministrativo professionale – Cat. D (Area comparto) di cui il 30% riservato ai dipendenti in servizio presso la Azienda Sanitaria in intestazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato da almeno 5 anni in categoria “C” Assistente amministrativo.

SCOPRI QUI L’AVVISO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.