Condividi
il fatto

Cammarata(Ag), colpo in banca da 35mila euro: ricercati

mercoledì 15 Febbraio 2023

Quattro banditi, due dei quali a volto scoperto e apparentemente non armati, hanno messo a segno una rapina alla banca del “Credito cooperativo San Biagio Platani”, di Largo dei Pini a Cammarata. Sono entrati nell’istituto di credito come normali clienti e subito dopo, minacciando gli impiegati, gli hanno imposto di consegnargli tutto il denaro in cassa, ovvero 35 mila euro. Preso il denaro, sono fuggiti a bordo di una utilitaria.

Scattato l’allarme, nella zona si sono precipitati i carabinieri della Compagnia cittadina.  Sono state avviate le ricerche in tutta la zona della montagna agrigentina e nei dintorni della statale 189 Agrigento-Palermo.

Posti di blocco sono stati attivati lungo le strade principali per Agrigento e per Palermo. Secondo le prime indiscrezioni i militari dell’Arma avrebbero già acquisito i filmati degli impianti di videosorveglianza per provare a identificare i malviventi che probabilmente si sono nascosti nella zona.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.