Condividi

Controesodo, aggredito un vigile a Messina da uomo in coda per il traghetto

sabato 21 Agosto 2021

Un agente della polizia municipale di Messina è stato aggredito durante le operazioni per il controesodo sul viale della Libertà da un uomo in coda per il traghettamento. L’aggressore è stato arrestato dagli agenti.
L’uomo esasperato dai tempi per l’imbarco è sceso dall’auto e ha aggredito a pugni l’agente in servizio davanti all’ingresso dei traghetti privati. L’agente, è caduto sbattendo la testa. Trasportato in ospedale è stato medicato con 4 punti di sutura e sottoposto a tac, prognosi di 15 giorni.

Per il controesodo a Messina si registrano file di ore agli imbarcaderi dei privati nella Rada San Francesco presa d’assalto dalla scorsa notte. Auto incolonnate con file chilometriche a Messina nel viale della Libertà, viale Boccetta e via Garibaldi. Non si registrano invece code gli imbarchi delle Ferrovie dello Stato.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it