Condividi
rapinati 67mila euro

Partanna (TP), in fuga dopo rapina in banca: arrestati 32enne e 25enne CLICCA PER IL VIDEO

venerdì 24 Febbraio 2023

Arrestati dai carabinieri delle Compagnie di Partinico e di Castelvetrano un 32enne e un 25enne di origini palermitane, con l’accusa di rapina aggravata e sequestro di persona.

I due uomini, con il volto coperto da un passamontagna, lo scorso 10 febbraio erano entrati nella filiale di un istituto di credito di Partanna (Tp) e, dopo aver rinchiuso i dipendenti e un cliente per 30 minuti nel bagno, erano riusciti a portare via e oltre 67.000 euro dalle casse, dandosi poi alla fuga a bordo di un furgone in direzione Palermo. Sono scattate le ricerche e i militari di Balestrate sono riusciti a individuare il furgone e bloccarlo allo svincolo della Palermo Mazara del Vallo.

Nel corso della perquisizione è stata ritrovata l’intera somma, i guanti, il passamontagna utilizzato per la rapina e numerose fascette di plastica. Il gip ha convalidato gli arresti e ha disposto per entrambi i soggetti la custodia cautelare in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it