Condividi
la dichiarazione

Palermo, Marianna Caronia lascia il Consiglio comunale: ha scelto l’Ars

mercoledì 29 Marzo 2023
Marianna Caronia

Marianna Caronia ha rassegnato oggi le dimissioni dal Consiglio comunale di Palermo, dove era stata eletta nelle file della Lega alle elezioni dello scorso anno.

“Il contemporaneo impegno come deputata regionale e capogruppo della Legaha scritto Caronia nella nota depositata al Comunerende necessario concentrare l’attenzione sull’attività parlamentare, fermo restando che questa resta dedicata, anche in collaborazione con l’Amministrazione comunale e col Governo regionale, a trovare soluzioni e risorse per affrontare i problemi della nostra città e della sua area metropolitana.

La Lega continuerà ovviamente ad essere rappresentata nel Consiglio Comunale e non mancherà il mio supporto – conclude Marianna Caronia – ogni volta che si renderà necessario lavorare in sinergia fra il Consiglio e l’Assemblea Regionale”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.