Condividi
il fatto

Palermo, Fiera del Mediterraneo inagibile. Salta la 69esima campionaria

domenica 16 Aprile 2023
Fiera del Mediterraneo - esterno

La 69esima campionaria alla Fiera del Mediterraneo di Palermo è saltata. Con una pec spedita agli organizzatori l’amministrazione comunale ha fatto sapere che gli eventi previsti sono stati annullati. Alcuni spazi tra i padiglioni, come accertato dai vigili del fuoco, non sono agibili e necessitano di interventi strutturali per consentire lo svolgimento di manifestazioni espositive.

L’evento che doveva iniziate sabato prossimo 22 aprile per terminare il 7 maggio, è stato così annullato. “Mediexpo comunica – spiega l’organizzatore Massimiliano Mazzara – che per cause non dipendenti dalla propria volontà, ma per la sopravvenuta inagibilità del polo fieristico, la 69esima Fiera campionaria del Mediterraneo è stata annullata”.

“Un danno molto serio per la mia società – aggiunge Mazzara – Questi eventi si programmano da mesi e mesi. Ho dovuto comunicare agli espositori che venivano da diverse parti d’Italia e dall’estero l’annullamento dell’evento”. A rischio anche gli altri eventi programmati.

Negli anni della pandemia il centro fieristico è stato utilizzato come hub vaccinale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma della dirigenza, Abbate: “Presentati 26 emendamenti, evitare che la riforma si blocchi” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Ignazio Abbate ha deciso di allungare i tempi per la presentazione degli emendamenti, fissando il nuovo limite a martedì 16 giugno

BarSicilia

Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it