Condividi

“Ferrari cavalcade 2021”: il Teatro Antico di Taormina si tinge di rosso

giovedì 9 Settembre 2021
Teatro Antico Taormina

Teatro Antico, per una notte palcoscenico di una suggestiva cena. L’inusuale utilizzo della cavea è stato dettato da un evento che faceva parte delle iniziative del “Ferrari cavalcade 2021“. La cittadina turistica è stata scelta, appunto, come base logistica dell’appuntamento.

Ieri sera la Ferrari ha colorato di rosso anche l’area storica allestendo per i partecipanti numerosi tavoli dove è stata servita una cena a base di pesce con piatti ideati dallo chef Ciccio Sultano. Alla serata era invitato il sindaco di Taormina, Mario Bolognari con la moglie. All’appuntamento non poteva mancare il presidente della Ferrari, John Elkann.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it