Condividi
ritrovato il corpo

Tragedia a Siracusa, muore dopo avere salvato 2 ragazzi in mare

domenica 23 Aprile 2023

Ha salvato due ragazzi caduti in acqua mentre si facevano una foto: ha legato due teli e li ha aiutato ma poi è scivolato in acqua ed è morto.

Il corpo di Vito Bugliarello, 35 anni, è stato ritrovato dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Reggio Calabria. L’uomo, originario di Floridia, in provincia di Siracusa, era disperso in mare da ieri. Per tutta la giornata sono andate avanti le attività di ricerca con il coordinamento della Capitaneria di Porto dell’uomo: il cadavere è stato recuperato in prossimità di un costone roccioso.

Secondo una ricostruzione il 35enne si sarebbe accorto che due minori erano finiti in acqua mentre si scattavano una foto: avrebbe legato due teli per aiutare i ragazzi ma sarebbe scivolato in acqua. I due minori si sono messi in salvo mentre il 35enne non sarebbe riuscito a risalire. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.