Minacce di morte al deputato del M5S all’Ars Giampiero Trizzino, sulla sua pagina Facebook, per alcuni suoi post contro la caccia.
Il deputato Cinque stelle ha riportato, sulla sua pagina Facebook, alcuni dei commenti pubblicati su suoi post. Il deputato ha presentato denuncia alla polizia. “Sono più che certo che rappresentano una sparuta minoranza tra i cacciatori – scrive Trizzino – Così come sono più che certo che non appartiene ad uno Stato di diritto che certi individui possano esprimersi in questi termini”.
“Siamo vicini all’amico e collega Giampiero Trizzino per le minacce di morte pubblicate sulla sua pagina Facebook da balordi – affermano i parlamentari 5 stelle all’Ars – In democrazia ci dovrebbe essere libertà di pensiero, ma evidentemente, per i cretini di turno, che reagiscono in maniera scomposta a qualsiasi cosa vada in direzione opposta ai loro desiderata, questo è un dettaglio del tutto trascurabile. Avvisiamo comunque chi si fosse reso artefice di questa spavalda azione al sicuro della propria stanzetta, che la posizione di Trizzino è quella dell’intero gruppo parlamentare che ha più volte sottolineato l’assurdità dell’apertura anticipata della caccia, voluta dal governo regionale. Siamo certi che Trizzino non si farà minimamente intimidire e ci auguriamo che gli autori delle minacce, che saranno oggi stesso denunciati, vengano al più presto identificati”.