Condividi
il fatto

Palermo, banda spacca vetrine: arrestato presunto complice

venerdì 28 Aprile 2023

Potrebbe essere uno dei componenti della banda che in questi mesi a Palermo ha spaccato vetrine di negozi e rubato. Gli agenti di polizia di stato lo hanno arrestato per evasione, ma è anche stato denunciato per furto. L’uomo, che era agli aresti domiciliari, durante un controllo non è stato trovato a casa dagli agenti del commissario Brancaccio, mentre i loro volleghi del commissariato Centro, intervendo per un furto in via Ruggero Settimo, dalle immagini del sistema di videosorveglianza ritengono che a commettere il furto sia proprio l’evaso. L’uomo nel frattempo, forse per crearsi un alibi, era andato al pronto soccorso per far registrare la sua presenza, prima di tornare a casa: in ospedale è rimasto un paio di minuti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Le contromosse di Rap sugli inidonei in azienda, il piano assunzioni è alle battute finali CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente Giuseppe Todaro risponde all’interrogazione del M5S. La prima fase del piano assunzioni va verso la conclusione. Via agli infopoint a Partanna e Mondello per la raccolta differenziata.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.