Condividi

Caltanissetta, arrestato un uomo per tentato furto di cavi di rame

lunedì 11 Luglio 2022
Arresto polizia

Un uomo di 30 anni è stato arrestato per tentato furto aggravato dai poliziotti della sezione Volanti di Caltanissetta. Il trentenne è stato sorpreso mentre rubava cavi elettrici di rame all’interno di un cantiere che si trova sulla strada statale 640. A dare l’allarme, l’addetto alla vigilanza della ditta.

Intervenuti per ispezionare la vasta area del cantiere, gli agenti della Polizia di Stato hanno interrotto l’intento criminoso dell’uomo che, alla vista della polizia, si è dato alla fuga nascondendosi all’interno di un canale di scolo, dove è stato raggiunto dai poliziotti e arrestato.

Al trentenne, per il quale è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, sono state sequestrate delle matasse di cavi di rame già trafugate e delle cesoie.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.