“Mi dispiace per ieri perché a Como volevamo vincere e ci abbiamo provato fino alla fine. Anch’io ho avuto due occasioni ma purtroppo la palla non è entrata”. Sono queste le parole di Ionut Nedelcearu in un video diffuso sui canali social del Palermo.
Il difensore rosanero, nonostante la tanta amarezza e delusione per l’1-1 contro il Como, ha dato la carica in vista delle ultime 3 partite di campionato. In fondo, come ricorda il calciatore rumeno, l’ottavo posto dista un solo punto. Sabato 6 maggio il Renzo Barbera ospiterà la Spal.
“Pensiamo già alla prossima partita contro la Spal. Siamo già tornati a lavorare e ci aspetta una settimana intensa”.
Una partita importante non solo per cercare di conquistare i playoff ma anche lasciare alla spalle il magro bottino conquistato nelle ultime 12 giornate: 11 punti ed una sola vittoria.
“La Spal gioca per la salvezza ma dobbiamo pensare solo a noi. Vogliamo tornare a vincere con i nostri tifosi”, continua il difensore rosanero.
“Sono contento per questa mia prima stagione in rosanero. Ho trovato una bella società e un bel gruppo. Qua mi sento bene e voglio continuare”. Ha dichiarato Nedelcearu. “Palermo – ha aggiunto – è una città bellissima, mi piace girarla e le persone sono sempre calorose. I palermitani meritano di più”.
“Fare parte del City Group – conclude – è unorgoglio perché c’è una mentalità vincente e organizzazione”.