Completata anche la seconda fase dei lavori sull’impianto di illuminazione lungo viale Margherita di Savoia. Nel frattempo, si stanno completando le operazioni di scarificazione e per domani, venerdì 5 maggio, è prevista l’asfaltatura, per poter riaprire al transito sabato 6 maggio e per tutto il fine settimana la carreggiata in direzione di piazza Valdesi.
Lunedì, invece, la stessa carreggiata sarà chiusa per permettere la conclusione delle operazioni di potatura e sarà definitivamente riaperta alla circolazione dei veicoli a metà della prossima settimana.
Il Sindaco Roberto Lagalla e l’Assessore Maurizio Carta dichiarano che “la celerità nell’esecuzione dei lavori e la riduzione al massimo dei disagi per gli automobilisti è il frutto di una piena collaborazione tra gli uffici, di una costante presenza della Polizia Municipale e di una elevata competenza della ditta esecutrice dei lavori. Riaprire la carreggiata in direzione Mondello già nel prossimo fine settimana significa consentire di raggiungere la borgata balneare in maniera facile e permette, inoltre, di agevolare il potenziamento delle linee dell’AMAT da e verso Mondello concordato con il Presidente Giuseppe Mistretta. Si ringraziano l’Ing. Margherita Di Lorenzo, coordinatore della progettazione e direttore dei lavori, e il RUP Inh. Roberto Cairone per l’accuratezza della progettazione e della direzione dei lavori che hanno consentito di realizzare un’importante opera celermente e con il minimo dei disagi”.