Condividi

Biancavilla, spaccia droga all’interno del bar: arrestato gestore

mercoledì 15 Settembre 2021

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò, nella flagranza, hanno arrestato in Biancavilla un 45enne del posto, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’incessante attività info investigativa posta in essere dai militari del Nucleo Operativo aveva incentrato la loro attenzione sull’uomo, gestore di un bar sito in via Vittorio Emanuele, il quale, tra un caffè e l’altro, era stato loro descritto come un attivo spacciatore di droga.

La necessaria attività di riscontro, dopo i preliminari accertamenti, ha portato i militari ad effettuare una perquisizione all’interno del bar gestito dall’uomo particolarmente sorpreso dalla loro “inaspettata visita” la quale ha dato ben presto i suoi frutti perché, occultata sotto i ripiani ove viene riposta la tavola calda per la clientela, ha consentito di trovare ben 32 dosi di cocaina già confezionate per la vendita al minuto e 15 grammi di marijuana.

Nel prosieguo della ricerca ancora i militari, all’interno di un contenitore di patatine posto su una mensola, hanno rinvenuto la somma di 175 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.