Condividi
dalla polizia municipale

Cane legato e senza cibo zuppo di pioggia, salvato a Carini (Pa)

martedì 16 Maggio 2023

Gli agenti della polizia municipale ieri, 16 maggio, durante il temporale, hanno salvato un cane che si trovava in un terreno legato e senza cibo, completamente zuppo a causa della pioggia.

I caschi bianchi del comando diretto da Marco Venuti sono andati in via Liegi dove hanno scoperto, grazie a diverse testimonianze, che l’animale si trovava così da oltre 24 ore e che ormai non riusciva più ad abbaiare.

Il magistrato di turno ha dato l’autorizzazione ad entrare nella proprietà provata e liberare l’animale che è stato rifocillato e dissetato.

Sono in corso le indagini per risalire al proprietario che rischia una denuncia per maltrattamento di animale e una multa da mille a diecimila euro perché privo di micro chip.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Da Forza Italia al PD, ecco tutte le reazioni di Palazzo Comitini sul voto delle Province CLICCA PER IL VIDEO

Ecco le prime reazioni raccolte da ilSicilia.it a Palazzo Comitini

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.