Condividi

Palermo, manca numero legale e salta il Consiglio. Opposizioni: “Maggioranza incapace di governare”

martedì 30 Maggio 2023
Palazzo delle Aquile

Anche stamane alla seconda convocazione la maggioranza di centrodestra non è stata in grado di presenziare in aula e garantire il numero minimo di consiglieri per aprire i lavori nonostante fossero in discussione argomenti importanti ed in scadenza quale la modifica del regolamento CUP che incide su moltissime attività economiche di Palermo costrette a pagare cifre altissime a titolo di canone unico patrimoniale. Oltre a tali assenze rileviamo anche quella dell’assessore al bilancio. Lo scrivono in una nota i gruppi consiliari di Azione, Movimento 5 Stelle, Miceli Sindaco, Oso, Partito Democratico, Progetto Palermo e gruppo Misto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.