Il Sindaco di Prizzi, in provincia di Palermo, Antonina Comparetto, eletta lo scorso giugno e prima donna alla guida al comune, ha aderito a Fratelli d’Italia. Ne da notizia il coordinatore provinciale, Raoul Russo.
“Con grande piacere ed orgoglio, ho aderito a Fratelli d’Italia, riconoscendo in questo partito valori a me cari, quali trasparenza, lealtà, onestà, coerenza e rispetto – afferma il Sindaco – Ringrazio il coordinatore provinciale, senatore Raoul Russo e il coordinatore regionale, Giampiero Cannella, insieme ai parlamentari e dirigenti di Fratelli d’Italia per la disponibilità e il supporto dimostrato a tutta la comunità prizzese.Tradizione e sguardo verso il futuro sono due punti cardine della mia idea di politica e del mio impegno quotidiano, in un momento storico in cui, più che mai, mancano riferimenti e certezze solide che rendono il futuro dei nostri giovani incerto. Pertanto, prosegue la Comparetto, uno dei miei obiettivi, in qualità di Sindaco della città di Prizzi, sarà quello di coinvolgere soprattutto le nuove generazioni affinchè possano avvicinarsi sempre di più e partecipare attivamente all’azione politica, intesa come bene comune”.
Soddisfazione è stata espressa dal coordinatore provinciale, Raoul Russo: “Un altro ingresso tra le fila di Fratelli d’Italia che ci rafforza e inorgoglisce, segno che stiamo lavorando nella giusta direzione. Antonia Comparetto è una donna determinata e risoluta e con una visione prospettica che saprà dare il giusto impulso e slancio alla città di Prizzi. A lei e a tutta la Giunta Comunale, a cui non faremo mancare il nostro supporto, i migliori auguri di buon lavoro“.