Condividi

Palermo, Lagalla accoglie appello di Caronia: “Va avviata analisi su criticità della città”

martedì 21 Settembre 2021
lagalla

L’Assessore regionale all’istruzione e alla formazione professionale, Roberto Lagalla, risponde all’appello di Marianna Caronia, rivolto a tutti i deputati regionali palermitani, circa l’organizzazione di una riflessione sulla Città di Palermo.

“Concordo con l’onorevole Caronia sulla opportunità che, a Palermo, si avvii, in vista delle prossime scadenze elettorali, un percorso di analisi e approfondimento delle principali criticità – dichiara Lagalla.

“La Città- continua Lagalla –  ha bisogno di tornare a vivere ed i palermitani hanno necessità di avviare un dialogo inedito con le istituzioni, all’insegna della concretezza e della chiarezza. Certamente sono disponibile a fornire, come deputato eletto nel Comune di Palermo, il mio personale contribuito a questo momento di riflessione, ma soprattutto di individuazione, per il bene della Città e dei suoi abitanti, delle possibili opportunità di sviluppo, per porre, sin da subito, le basi di un condiviso e collegiale progetto di rinascita e rinnovamento”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.