Condividi

Covid, 15.390 le terze dosi somministrate: il 70% ha completato il ciclo vaccinale

mercoledì 22 Settembre 2021

Sono 15.390 le terze dosi di vaccino anti-Covid iniettate da lunedì scorso, quando sono scattate le somministrazioni dei ‘richiami’. Si tratta dell’1,65 % della popolazione interessata: immunocompromessi, trapiantati, malati oncologici con determinate specificità. Complessivamente sono 931mila persone. Il dato emerge dal sito della struttura commissariale.

Gli italiani che hanno completato il ciclo vaccinale sono intanto saliti a 41.427.630, pari al 70% della popolazione totale. Le somministrazioni hanno superato quota 83 milioni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.