Condividi
La denuncia

Canicattì (AG), picchia la madre per avere soldi per la droga: arrestato 15enne

lunedì 12 Giugno 2023

Maltrettava sistematicamente la madre che, in più occasioni, ha chiesto aiuto ai poliziotti del commissariato di Canicattì. I soldi gli servivano per comprare la droga “di cui è abituale assuntore” – come è stato ricostruito dalla Questura di Agrigento – .

La donna, con grande coraggio, ha denunciato i comportamenti violenti del figlio, che ha meno di 15 anni e che è stato arrestato. Gli agenti hanno eseguito la misura di custodia cautelare nell’istituto di pena minorile “Malaspina” di Palermo, emessa dal gip del tribunale per i minorenni di Palermo su richiesta della Procura.

Il provvedimento è stato reputato necessario proprio dopo le varie segnalazioni per maltrattamenti in famiglia che hanno riguardato il ragazzo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.