Condividi
Nel parco della Favorita

Palermo, si schianta con l’auto che prende fuoco: muore carbonizzato

giovedì 6 Luglio 2023
foto di archivio

Un giovane e’ morto carbonizzato nell’incendio della sua auto, dopo essere uscito fuori strada nel parco della Favorita a Palermo. L’incidente e’ avvenuto in nottata in viale Diana, nei pressi delle Scuderie Reali. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato fino all’alba per spegnere le fiamme ed estrarre il corpo dall’abitacolo.

La vittima, 22 anni, avrebbe perso il controllo della sua auto, un’Alfa Mito, ed e’ finito fuori strada schiantandosi contro un albero. Nell’impatto la sua auto ha preso fuoco.

La strada che collega la citta’ al litorale di Mondello e’ stata chiusa per tutta la notte dalla polizia municipale per consentire i rilievi fatti dall’infortunistica dei vigili urbani di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it