Condividi
La dichiarazione

Palermo, atti vandalici Istituto Rita Levi Montalcini. Aiello: “Solidarietà e vicinanza alla dirigente”

domenica 23 Luglio 2023
Andrea Aiello
Andrea Aiello

“Esprimo solidarietà e vicinanza alla dirigente scolastica dell’Istituto Rita Levi Montalcini di Borgo Nuovo a causa dei gravi atti vandalici commessi a danno della scuola da parte di un gruppo di giovani teppisti – dichiara il Presidente della V Circoscrizione di Palermo Andrea Aiello – sono molto rammaricato di quanto accaduto, dal momento che la scuola rappresenta un’istituzione ed un presidio di legalità, di benessere e di formazione dei bambini di tutto il quartiere”.

Istituto Rita Levi Montalcini

“Ogni atto di violenza come il vandalismo è da condannare, – continua Aiello – figuriamoci quello commesso ai danni di una scuola del nostro quartiere. Mi auguro che si possano riprendere regolarmene le lezioni e che la scuola sarà più bella di prima”.

La mia solidarietà a titolo personale e a nome dell’intera Circoscrizione alla Preside, al corpo docenti, al personale scolastico e ai genitori dei bambini. Gli ignoti vandali non riescono a comprendere che il danno non viene fatto al Preside o alla scuola ma a tutta la comunità”, conclude.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.