Condividi

Notte di incendi a Palermo: rifiuti in fiamme da Bonagia a Borgo Nuovo

sabato 29 Dicembre 2018
Foto d'archivio

Una decina di incendi appiccati a cumuli di spazzatura e cassonetti nella notte a Palermo. Ieri sera in via Vincenzo Barone nel quartiere Montegrappa sono state spente le fiamme a cumuli di rifiuti.

I vigili del fuoco sono intervenuti poco dopo la mezzanotte in via Palmerino dove era stato appiccato un rogo ai cassonetti. Altri incendi sono stati spenti nel quartiere Altarello in via Anapo.

Anche alla Zisa in via Silvio Pellico sono state spente le fiamme. A Borgo Nuovo in via Pantalica un altro rogo di spazzatura. I vigili del fuoco in nottata sono intervenuti anche per un incendio di rifiuti a Bonagia, in via Guido Rossa.

Sacchetti d’immondizia dati alle fiamme anche in via Imera. Nelle prime ore della mattina del 29 dicembre sono stati spenti in zona Oreto-Stazione, in via Del Vespro.

 

Leggi anche:

Rifiuti ingombranti a Palermo, per Orlando potrebbe essere colpa della mafia | Video servizio

Rifiuti dati alle fiamme, a Palermo è emergenza sanitaria | Video

Natale a Palermo tra i rifiuti: “Merito di Orlando, class action per rimborso Tari”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.