Condividi
Intervenuti i vigili del fuoco

Palermo, incendiati rifiuti nella notte

mercoledì 2 Agosto 2023

Sono scoppiati diversi incendi nella notte a Palermo. I roghi sono stati appiccati alla spazzatura rimasta accatastata fuori dai cassonetti in diversi quartieri: Borgo Nuovo, Zisa e via Oreto.

Incendi anche in via Messina Marine. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per spegnere gli incendi alcuni più volte accesi nelle strade. La situazione della raccolta resta critica dopo l’emergenza nella discarica di Bellolampo a seguito dell’incendio della quarta vasca della discarica.

La raccolta è andata a rilento e in questi giorni la Rap, l’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti, ha iniziato a utilizzare le ruspe per raccogliere la spazzatura che ha trasformato diverse strade in discariche a cielo aperto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.