Condividi
Uditore, Brancaccio e Zen

Incendi di rifiuti a Palermo, bruciati cumuli in strada da giorni

mercoledì 9 Agosto 2023
incendio allo zen
foto di repertorio

La spazzatura in alcuni quartieri a Palermo resta per strada dopo l’emergenza provocata dall’incendio in discarica a Bellolampo dello scorso 24 luglio e diversi cumuli sono stati dati alle fiamme la scorsa notte.

I roghi nei quartieri dell’Uditore, di Brancaccio e dello Zen. Un incendio di rifiuti anche in via Messina Marine. Fiamme anche a Ballarò tra le vie Decollati e Zaire. Sono intervenuti i vigili del fuoco impegnati per gran parte della notte a spegnere le fiamme. Incendi anche a Partinico nella zona delle case popolari invase dal fumo. Il rogo è divampato in via Biagio Petrocelli. Un altro incendio ha interessato a Carini la via Milazzo, anche in questo caso dati alle fiamme rifiuti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Emergenza crack a Palermo, la denuncia di Nino Rocca: “Giovani alla deriva, servono i centri a bassa soglia” CLICCA PER IL VIDEO

Continua il reportage di ilSicilia.it sul fenomeno del crack a Palermo. Un problema sempre più diffuso, che inghiotte la città e i quartieri più a rischio.

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.