Condividi

Aggredisce i genitori per denaro: arrestato 28enne a Palermo

martedì 12 Ottobre 2021
Arresto polizia

Ha aggredito di nuovo i genitori e messo a soqquadro la casa a Brancaccio. La mamma ha chiamato disperata la polizia e il figlio è stato arrestato. Gli agenti hanno portato in carcere un ragazzo di 28 anni, accusato di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

A chiamare il numero di emergenza è stata la coppia di coniugi, lui 60 anni lei 49, esasperata dopo l’ennesima aggressione. In base al racconto dei genitori il figlio avrebbe preteso una somma di denaro. Richieste proseguite anche in presenza dei poliziotti. Il giovane è stato portato in carcere a Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.