Condividi
Indagini in corso

Messina, cade in mare da traghetto: trasportato in ospedale

lunedì 14 Agosto 2023

Sono in corso indagini dei militari della capitaneria di porto di Messina per capire come l’uomo di 50 anni sia caduto da un traghetto nelle acque dello Stretto, ieri pomeriggio.

Da una prima ricostruzione sembra che il cinquantenne era a bordo di una nave che collega le coste siciliane con quelle calabresi. Il naufrago è stato salvato dai militari della guardia costiera di Messina e poi trasportato nella sede della sala operativa della capitaneria di porto, dove sono state effettuate le prime cure. I sanitari del 118, che sono stati allertati, hanno trasportato l’uomo in ospedale per ulteriori accertamenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.