Condividi

Elezioni in Sicilia e a Palermo, Vella (PD): “Allargare la coalizione, senza sintesi ben vengano le primarie”

giovedì 14 Ottobre 2021

Allargare la coalizione, si vince così, lo ha del resto sostenuto a chiare lettere, subito dopo le suppletive di Siena, il segretario Enrico Letta. Lo dice Daniele Vella, componente della segreteria regionale del Pd siciliano e dell’Assemblea nazionale.

Anche in Sicilia e a Palermo – aggiunge – penso che occorra continuare a coltivare il rapporto con la sinistra ed il M5S e contemporaneamente lavorare per includere Italia Viva, Più Europa, Azione e il mondo moderato e cattolico con cui abbiamo molti temi programmatici comuni, a partire dall’ambiente fino ai temi sociali”.

“Quanto alla scelta dei candidati – conclude Vella – l’auspicio sarebbe trovare una figura di alto profilo capace di fare sintesi, ma di fronte alla presenza di più proposte provenienti dai partiti o civiche ben vengano le primarie”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.