Condividi

Lavoro, Barbagallo (PD): “Ars approvi nostra proposta su parità salariale in Sicilia”

venerdì 15 Ottobre 2021
Anthony Barbagallo

La Camera ha approvato all’unanimità la legge del PD sulla parità salariale tra uomo e donna. E’ un grande passo avanti. E’ ora che anche l’Assemblea regionale siciliana si muova in tal senso, approvando la nostra proposta di legge. La Sicilia, anche in questo campo, non può rimanere ostaggio della melina di un Centrodestra sfaldato dalle diatribe interne”.

Lo dichiara il deputato e segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo, che rivolge un appello anche al presidente dell’Ars, Miccichè: “E’ un provvedimento fondamentale e urgente che – prosegue – è al momento all’ordine del giorno della commissione competente: venga subito affrontato e approvato per sottoporlo immediatamente all’aula perché – conclude – siamo di fronte a una norma che riguarda tutti i siciliani e le siciliane”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it