Condividi
Denuncia sui social

Occupazione abusiva in spiaggia San Vito Lo Capo (TP), controlli

lunedì 21 Agosto 2023

Controlli nella spiaggia di San Vito Lo Capo da parte dei militari della capitaneria di porto di Trapani in collaborazione con i colleghi della delegazione di spiaggia di San Vito per contrastare l’occupazione abusiva non autorizzata dei tratti di spiaggia libera da parte dei concessionari.

La denuncia era stata fatta sui social da una donna che aveva raccontato come i concessionari sin dall’alba occupavano anche senza la presenza di clienti con ombrelloni, sedie, sdraio e asciugamani l’intera battigia impedendo l’utilizzo ai turisti e bagnanti dei tratti di spiaggia destinati alla libera fruizione. Per tutto il fine settimana i militari hanno eseguito controlli e garantito il rispetto delle norme previste nelle concessioni rilasciate dall’assessorato Territorio e Ambiente. In questi mesi estivi se non si pagavano il costo di lettini e ombrelloni non era possibile usufruire della spiaggia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.