Condividi

L’assalto alla Cgil: arrestato il leader di Forza Nuova a Palermo Massimo Ursino

martedì 19 Ottobre 2021
massimo-ursino

La Digos di Palermo ha arrestato Massimo Ursino, il leader palermitano di Forza Nuova, coinvolto negli attacchi alla sede nazionale della Cgil a Roma, della settimana scorsa. Ursino e’ stato trasferito al carcere palermitano di Pagliarelli, in attesa dell’interrogatorio di garanzia che non e’ stato ancora fissato.

Il legale di Ursino, l’avvocato Enrico Sanseverino, conferma all’AGI di avere ricevuto la comunicazione del provvedimento e del trasferimento in carcere per il suo assistito. La procura di Roma, con il pm Gianfederica Dito, ha chiesto e ottenuto dal gip le misure per Ursino e un altro indagato di Arezzo. Per i due le accuse sono di resistenza pluriaggravata e devastazione aggravata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.