Condividi
Gravissime lesioni

Avola (SR), calci e bastonate dopo un diverbio stradale: 5 gli indagati

sabato 23 Settembre 2023
aggressione
Foto d'archivio

La Polizia di Stato ha fermato cinque uomini – di 41, 27, 25, 45 e 42 anni – accusati di aver compiuto un violento pestaggio nei confronti di due uomini nel borgo marinaro di Avola, nel Siracusano.

Le indagini degli agenti del commissariato di Avola hanno permesso di ricostruire che i cinque indagati dopo un diverbio per motivi di viabilità stradale avrebbero minacciato e teso loro un agguato a due uomini in un vicolo buio. Li avrebbero fermati mentre passeggiavano e utilizzando anche un bastone avrebbero cominciato a malmenarli causando alle vittime gravissime lesioni: traumi cranico facciali, escoriazioni multiple e frattura del seno mascellare, frattura delle ossa nasali, frattura della parete dell’orbita oculare e frattura di più incisivi.

I feriti sono stati poi lasciati privi di conoscenza, insanguinati e in stato di shock sul ciglio di una strada trafficata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.