Condividi

Palermo: nuova aggressione ad un autista Amat

sabato 18 Gennaio 2020
controlli-di-polizia-autobus-repertorio

Nuova aggressione ad un autista dell’Amat.

E’ Francesco Midulla la vittima dell’ennesima vessazione avvenuta, questa volta, per mano di un ubriaco che voleva salire sulla linea Notturna 7 in piazza Cupani, nei pressi della Stazione Centrale, con la bici.

Appena l’autista dell’Amat gli ha fatto presente che era severamente vietato l’intromissione del mezzo, secondo regolamento, l’uomo si è messo ad urlare e poi, munito di manganello, l’ha aggredito colpendolo violentemente alla testa ed alle mani.

L’autista, soccorso dal 118, ha riportato fortunatamente solo la frattura della falange dell’anulare della mano sinistra.

I poliziotti lo stanno cercando – dice Midulla – E’ stato terribile. Ero in servizio di notte quando mi ha colpito con violenza. Per fortuna sono riuscito a difendermi. Ma non è possibile subire tutto questo mentre si è sul posto di lavoro”.

L’ Azienda municipalizzata auto trasporti ha consegnato ai poliziotti i nastri registrati dalle telecamere presenti sul mezzo e le indagini sembrerebbero a buon punto.

Il presidente dell’Amat Michele Cimino ha commentato l’accaduto dicendo: “Ho chiamato l’autista per esprimere la solidarietà di tutta l’azienda  Fatti come questi sono intollerabili”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.