Ad Aci Sant’Antonio (CT) un incendio la notte scorsa ha danneggiato l’automobile dell’assessore alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili Agata Spinto.
A darne notizia l’emittente televisiva Rei Tv. Le fiamme sono state spente da alcuni residenti prima dell’arrivo dei pompieri.
Sul posto sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.
“Quello che è successo ad Aci Sant’Antonio è un fatto di inaudita gravità. Nella notte, infatti, ignoti hanno incendiato l’automobile di Agata Spinto, assessore comunale del PD nell’amministrazione del giovane sindaco Quintino Rocca. L’ assessora Spinto in questi primi mesi di amministrazione ha dato prova di grande determinazione e ha messo in campo tutto lo spessore, la competenza e la generosità che da sempre la contraddistinguono. Qualunque sia il motivo di un gesto così infame, Agata può contare sulla vicinanza di tutto il Partito Democratico catanese e siciliano”.
Lo dichiarano da Agrigento, dove si sta svolgendo la Festa de l’Unità regionale, la segretaria provinciale di Catania, Maria Grazia Leone, e il segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo.